Evento inaugurale a Firenze

Avete presente l’aperitivo inaugurale di Semi di Scienza a Pavia di qualche settimana fa? Ne avevamo parlato in questo post. E’ possibile fare di meglio? Ci proveremo. Dove? Come promesso, in Toscana, a Firenze!

Sabato 16 Marzo si terrà l’evento inaugurale di Semi di Scienza a Firenze, nella romantica cornice del caffè letterario le Murate!

L’evento inizierà alle 17. Interverranno Yuri Galletti e Marco Reho, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione Semi di Scienza, i quali vi introdurranno l’associazione e le sue attività.

A seguito ci saranno alcuni brevi interventi divulgativi e parteciperanno alcuni esponenti delle associazioni del territorio. L’evento sarà accompagnato da poesie e musiche a tema “Natura”. Si occuperanno delle musiche i gruppi SOS BLUEGRASS e Campa’s Guitar Band. Sarà servito un aperitivo a buffet. Durante l’evento sarà possibile fare la tessera dell’associazione.

L’evento è gratuito. La tessera associativa intera costa 10 Euro, mentre quella ridotta (per studenti) costa 5 Euro. L’aperitivo costa 8 Euro. In promozione, potrete scegliere l’opzione aperitivo più tessera socio al costo di 15 Euro (12 Euro per studenti).

Ragazz*, adult*, pensionat*, casalingh*, student*…siete tutti benvenuti! Vi aspettiamo numerosi. E’ gradita conferma. Condividete questo evento con amici, colleghi, e parenti interessati.
Condividete anche l’evento su facebook, disponibile a questo link!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *