Associarsi è facile

Diventare membro dell’associazione Semi di Scienza è semplice. Puoi farlo ad ogni evento e/o attività dell’associazione, oppure elettronicamente. In entrambi i casi ti invieremo la tessera associativa (in formato elettronico) al tuo indirizzo email.

Diventare socio di Semi di Scienza ha un costo. La quota intera è 10 Euro, quella ridotta è 5 Euro per gli studenti delle scuole superiori e universitari, ed è gratuita per gli studenti delle scuole medie. L’associatura ha validità annuale: dal 1 Gennaio al 31 Dicembre. Il pagamento può essere fatto in contanti oppure tramite bonifico bancario, nel caso di associatura elettronica.

Al momento del tesseramento dovrai compilare il modulo e l’informativa sulla privacy. Se farai il tesseramento elettronico, puoi inviarci i moduli firmati via email a direttivo@semidiscienza.it, dopo aver ordinato il bonifico per il pagamento (vedi fac-simile per bonifico). Per i minorenni, il modulo deve riportare la firma di un genitore e/o esercente la patria potestà.

Essere socio ti dà la possibilità di partecipare ad i nostri eventi. Inoltre, se lo vorrai, riceverai una newsletter (massimo 2 volte al mese) con alcune novità, i nuovi eventi, e pillole di informazioni dal mondo.

Se vuoi, puoi regalare la tessera associativa a un amico o un parente.

Inoltre, se lo desideri, puoi fare una donazione per aiutare l’associazione Semi di Scienza a perseguire i suoi obiettivi! Farlo è molto semplice, basta eseguire un bonifico (vedi fac-simile per bonifico)!